Provincia di Brindisi - Sintesi -la rete dei servizi per l'impiego
  Provincia di Brindisi

Sintesi Provincia di Brindisi

 
Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie
Fondo Sociale Europeo Comunità Europea
Progetto finanziato con risorse del FSE
Home Sintesi Home   Mappa Mappa
Aiuto/FAQ Aiuto/FAQ   Versione accessibile Ipovedenti
     
spazioLogin spazio fine angolo decorativo spazio AREA PERSONALEspazio fine angolo decorativo
  Login
 

PROSPETTO INFORMATIVO DISABILI - ANNO 2022. TERMINI PER L'INVIO


Le aziende soggette agli obblighi di cui alla L.68/99 sono tenute a presentare il prospetto informativo disabili entro il 31 gennaio di ogni anno con riferimento alla situazione occupazionale al 31 dicembre dell'anno precedente. Per l’anno 2022 l'invio telematico del prospetto informativo relativo all'anno 2021, in assenza di diverse disposizioni da parte del Ministero del Lavoro, dovrà avvenire entro e non oltre Martedì 1 febbraio 2022 (attesa la ricorrenza della festività domenicale alla data del 31.01.2022).

  COMUNICAZIONE D'URGENZA
angolo decorativo

(art. 2/bis Legge Finanziaria 2007) La comunicazione d'urgenza può essere inviata entro il giorno antecedente a quello d'instaurazione del rapporto di lavoro nei soli casi in cui, per motivate esigenze produttive, non sia possibile inviare la comunicazione definitiva. Entro cinque giorni dalla data di inizio del rapporto di lavoro è necessario in ogni caso inviare la comunicazione definitiva nella quale dovrà essere riportato il numero di protocollo assegnato alla comunicazione d'urgenza La comunicazione d'urgenza per via telematica può essere inviata cliccando sul seguente link: Comunicazione d'urgenza on-line In caso di malfunzionamento del sistema informatico provinciale o del sistema informatico del datore di lavoro, per fare la comunicazione sintetica d'urgenza, può essere utilizzato il seguente LINK (fare clic qui) istituito presso il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale fermo restando l'obbligo di effettuare la normale comunicazione per via telematica entro il primo giorno utile al ripristino dell'anomalia.

 

AMBITO TERRITORIALE DI BRINDISI
Centro per l’impiego di Ostuni
via San Giovanni Bosco, 10 c/o ex Seminario Arcivescovile – OSTUNI

Si avvisa la gentile utenza che gli uffici del

Centro per l'impiego di Ostuni

resteranno

CHIUSI

Venerdì 3 Febbraio 2023

in occasione della festività del Santo Patrono della città,

San Biagio

www.arpal.regione.puglia.it
AMBITO TERRITORIALE DI BRINDISI
Centro per l’Impiego di Ostuni
via S. Giovanni Bosco, 10 c/o ex Seminario Arcivescovile – Ostuni 72017
Tel: 0831544735
Dott.ssa ANNA LOPARCO
E-mail: cpi.ostuni@regione.puglia.it

IL RESPONSABILE DEL
Dott.ssa ANNA LOPARCO


AVVISO ALL'UTENZA 03/11/2022

Si comunica agli utenti interessati che nella giornata di domani, venerdì 4 novembre 2022, dalle h 10 alle ore 13,30 gli uffici Regionali del Coordinamento Provinciale ARPAL di Brindisi (via Torpisana n.114) saranno chiusi al pubblico per motivi di servizio istituzionale.

Brindisi 03.11.2022

AVVISO ALL'UTENZA
Cessazione funzionalità caselle di posta elettronica per istanze di accesso agli atti L.241/90

Si comunica che su disposizione della Direzione Generale ARPAL Puglia, a far data 15 luglio 2022, le seguenti caselle di posta elettronica d'ufficio:
P.E.C.: accessoagliatti.brindisi@pec.rupar.puglia.it
P.E.C.: accessoagliatti.brindisi@regione.puglia.it

saranno disattivate e non saranno più raggiungibili da alcuna richiesta di accesso agli atti, ex L.241/90.
Tanto predetto le istanze di cui sopra dovranno ,esclusivamente, essere trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica certificata d'ufficio.
P.E.C.: coordinamento.brindisi@pec.rupar.puglia.it

Si ringrazia per la cortese collaborazione

Brindisi 08.07.2022

AVVISO ALL'UTENZA

Si comunica a tutti gli utenti che, nella giornata del 3 febbraio 2022 il Centro per l'Impiego di Ostuni (BR) sarà chiuso per festività patronale.

Brindisi 27.01.2022

AVVISO

Per un problema al sistema di autenticazione digitale della Regione Puglia, attualmente non è possibile accedere a tutti i portali regionali con credenziali CNS/TS-CNSS

AVVISO ALL'UTENZA 03/01/2022

Si informa la gentile utenza che da martedì 04/01 a venerdì 07/01 si riceverà solo su apposito appuntamento alla mail del centro cpi.ostuni@regione,puglia.it, allegando un documento di identità valido, causa sanificazione dei locali.

AVVISO CPI OSTUNI.pdf

AVVISO ALL'UTENZA

Comunicato riapertura CPi-ambito di Brindisi dal 18.10.2021 -Disposizioni

Comunicato riaperture CPI.pdf

AVVISO ALL'UTENZA - Portale SINTESI

Si comunica che mercoledì 13 ottobre verrà effettuato il cambio degli indirizzi URL degli ambiti provinciali di Brindisi,BAT,Foggia, Lecce e Taranto, come sotto riportati. Nella fascia oraria dalle ore 10.00 alle 17.00 potranno, pertanto, verificarsi disservizi per l’accesso ai predetti portali.


Si comunica che nuovi indirizzi URL del sistema informativo lavoro SINTESI,di prossima attivazione, risultano essere i seguenti:

https://sintesibari.regione.puglia.it/portale/

https://sintesibat.regione.puglia.it/portale/

https://sintesibrindisi.regione.puglia.it/portale/

https://sintesifoggia.regione.puglia.it/portale/

https://sintesilecce.regione.puglia.it/portale/

https://sintesitaranto.regione.puglia.it/portale/

AVVISO

Si rinnova comunicazione che, come previsto dal Dl n. 76/2020 , dal 30 settembre p.v. l'accesso ai portali SINTESI e Lavoro per Te potrà avvenire esclusivamente con SPID per tutti gli utenti (operatori, cittadini, aziende, consulenti etc) e non più con userid e password.

AVVISO



A seguito di segnalazioni pervenute da parte di alcuni utenti, circa il mancato accesso al portale utilizzando username/password, si segnala che il corretto indirizzo è quello con protocollo https, pertanto l'indirizzo esatto è:



https://sintesibrindisi.regione.puglia.it/portale/

AVVISO URGENTE



Stiamo adeguando i nostri sistemi per consentire l'accesso tramite identità digitali, come previsto dal Decreto-Legge n.76/2020.




  • A partire dal 01/03/2021, esclusivamente per le nuove richieste di registrazione, non verranno più rilasciate user-id e password in quanto gli utenti dovranno essere in possesso obbligatoriamente di SPID / CNS / Carta di Identità Elettronica. Si dovrà, ad ogni modo, completare l’attuale procedura di registrazione e successivamente all’abilitazione da parte degli operatori si riceverà specifica comunicazione. Solo da quel momento si potrà accedere a SINTESI attraverso identità digitale.



  • Gli utenti già in possesso di credenziali o che facciano richiesta al 28/2/2021, potranno continuare ad accedere con user-id e password fino al 30 settembre 2021, salvo diversa disposizione regionale.

W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS